Internet, Marketing e Motori di ricerca
Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login
Ecco il link per un tool automatico di segnalazione di un proprio sito.
http://www.announce.com/
Ovviamente è gratuito ![]()
Non in linea

Skype: Ma questi tool che si trovano online simulano perfettamente un inserimento manuale che dovresti fare tu ad uno ad uno per il tuo sito web su diversi motori?
Non in linea
Beh si (+o-).
Ma nell'ultimo periodo queste directory/spider si sono dotati di strumenti per distinguere l'inserimento automatico da quello manuale.
Vedi ultimamente google che richiede di inserire il codice riportato su un'immagine.
Non in linea

Skype: Io preferisco utilizzare i form di segnalazione manuale, anche perchè i motori stanno cercando di limitare le segnalazioni automatiche, come detto da cicoasm
Non in linea
C'è anche da dire che con queste robe automatiche in 1 minuto segnali il tuo sito in un sacco di spider/directory, e la cosa nn è affatto male :-)
Personalmente uno dei miei tanti progetti è proprio la creazione di un tool del genere, magari qualcuno di voi è disposto a collaborare?
Non in linea

Skype: Io sono sempre disposto a collaborare per Nuovi Tool, la mia mail e' antoniodilernia@gmail.com fammi sapere ![]()
Non in linea

heheheh stefano lo abbiamo capito che ci stai :-)
Cmq per me qualsiasi linguaggio mi sta bene, perl/asp/asp.net/php/cf/
Ovviamente escludiamo oracle come db (costi troppo elevati).
Se volete possiamo aprire una discussione in merito su come potrebbe essere questo tool.
Non in linea

Skype: Ovvio PHP, io ho fatto da poco il passaggio da ASP a PHP ma la differenza e' ENORME..
viva il php ![]()
Stefano non spammare, senno ti banno dal forum! ![]()
Ultima modifica di antoniodilernia (02-04-2006 00:53:05)
Non in linea

Skype: s.lobertiio vorrei imparare il .net ma non credo di aver tempo adesso
propongo il php
che dici ?
Non in linea

Skype: Certo! Php e' la soluzioni migliore, e poi e' tutto free
Non in linea

Mamma mia.. e' bestiale, Complimenti a Microsoft..
Non in linea
Per me ripeto è indifferente, ma il asp .Net (meglio di no).
Anche se il php è + scarno come linguaggio lo preferisco.
Allora che aspettiamo: iniziamo a raccogliere i nominativi e rendiamo pubblico il progetto no? :-P
Non in linea

Cicoasm poi guarda anche la sezione "IL VOSTRO BUSINESS NEL CASSETTO", il topic "spider and search engine", per me se riusciamo a creare un "gruppo di lavoro" per progetti seri come questi, qualche risultato possiamo tirarlo davvero fuori!
Fammi sapere
Non in linea
Ragazzi non so se vi può interessare ma avevo trovato questo tools che ho installato http://www.vostroportale.com/toolswebmaster/ che però a bisogno di qualche modifica, se siete in grado di implementare questa funzione di submission, sarebbe ancora meglio.
fatemi sapere
saluti a tutti.
Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
fonzyyyyyyy | 19 05 2007 | Posizionamento su Google |
|
Topic attinente alla discussione |
Agencyweb | 17 07 2006 | Posizionamento su Google |