Internet, Marketing e Motori di ricerca
Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login
Come da titolo, spero di trovare info utili in questa sezione.
Ho una chat... e un traffico costante per sti siti è vitale.
Ho provato con adwords e c'ho speso un mucchio di soldi (non cifre stratosferiche ma, per me studente, è un mucchio) per avere qualche iscritto e nessun frequentante.
Sulle serp di google ci sto ancora lavorando tramite ottimizzazione delle key nelle pagine e lavoro sui BL per aumentare il PR... però google ha tempi d'aggiornamento troppo lenti ripetto alla mia frenesia da webmaster.
Spammare in chat decadenti porta solo maniaci che preferisco tenere lontani dal mio sito.
L'unica arma che ha funzionato sinora è stata quella di avvisare gli amici conosciuti in altre chat e affidarmi al loro passaparola.
Stavo pensando a una campagna su mediaset ma credo mi costerebbe assai.
Strade alternative? Qualcuno ha consigli su come incrementare il numero di visitatori?
Non in linea

Skype: Link popularity...metti il tuo link su più siti possibili....
Non in linea
Allora intanto è possibile avere l'indirizzo del sito?
Poi se usi una chat Irc ad esempio interfacciata con java puoi far "joinare" in un canale con già numerosi utenti.
Ad esempio www.chattare.it è un sito con una chat di 200 utenti in media e il sito www.chat-ti-amo.it usa lo stesso canale #chattare ma dando l'impressione di essere a se stante.
Ti consiglio almeno inizialmente di far così, perchè un utente che entra e nn vede nessuno in chat esce (quindi utente perso). (non ti aspettare che aspetta altri utenti :-P)
Una chat cmq è un arma a doppio taglio, se nn hai utenti perdi anche in professionalità ed importanza del sito (rispetto l'occhio umano).
Ultima modifica di cicoasm (30-03-2006 12:35:06)
Non in linea

Skype: @ UtentE: usa titoli espliciti per le nuove discussioni ![]()
Non in linea
cicoasm ha scritto:
Allora intanto è possibile avere l'indirizzo del sito?
Poi se usi una chat Irc ad esempio interfacciata con java puoi far "joinare" in un canale con già numerosi utenti.
L'indirizzo è quello sotto al mio nick qui a sinistra come "Sito Web".
La chat non è irc... ho un VPS.
Ammetto d'essere stato un po' ambizioso contando troppo sugli amici che potevo portare da altre chat... però questo genere di chat quando decolla può arrivar presto a 1000 connessi affezionati come chatta.it o actionchat (a patto di continuare a investirci).
Per ora a me interessa raggiungere i 10 connessi a tutte le ore... poi da li posso spendere a ragion veduta qualcosa di più su adwords. Attualmente tocco punte di 15 ma solo la sera.
X Demon: c'hai ragione
scusa
Non in linea
Ma la chat ha un tema? Perchè nel caso contrario ti direi di cambiare temporaneamente supporto e aggiungere un collegamento ad un canale: vedi esempi a siti precedenti.
Quando la chat ha raggiunto i tuoi scopi, nessuno ti vieta di cambiare il supporto.
Non in linea
cicoasm ha scritto:
Ma la chat ha un tema? Perchè nel caso contrario ti direi di cambiare temporaneamente supporto e aggiungere un collegamento ad un canale: vedi esempi a siti precedenti.
Quando la chat ha raggiunto i tuoi scopi, nessuno ti vieta di cambiare il supporto.
La chat ha il tema "chiacchiere"... molto generico... come chatta, actionchat, etc...
Ho dato un occhio più approfondito ai siti che mi hai citato, ma s'è confermato ciò che pensavo... il rank su alexa è di mooolto inferiore al mio pur se la chat è più popolata. Questo perchè quasi tutti entrano sul canale con mIrc... questo, oltre al fatto che mi snobbano il sito e gli adsense su cui il sito vive, significa che poi sarà dura farli trasferire sul nuovo supporto.
Non in linea
Beh certo, ovviamente ognuno è libero di pensare come ritiene + giusto. ![]()
PS: rank di alessia basso nn vuol dire meno entrate
. Non puoi paragonare il tuo dominio con i precedenti postati. La gente entra su chattare anche non passando dai mdr ![]()
Ma escludendo questo fatto, il tuo sito non è un sito di CHAT ma offre altri servizi. Non puoi paragonarlo con il suddetto.
Infine ti posso assicurare che la gente che frequenta quella chat sono tutti da sito, solo gli operatori ed una minima parte da mIRC o client affini.
Ultima modifica di cicoasm (31-03-2006 00:08:05)
Non in linea
Ti posso assicurare che pure nel mio sito arrivano al 90% senza passare da motori di ricerca... ho fatto una bella campagna passaparola via messenger e quelli che vedo in chat vengono tutti da li, quindi accedono tramite il menu preferiti in modo diretto... più qualcuno dai vari link che ho lasciato in giro per il web e solo una minima parte (non più di 6 al giorno) da adwords... sulle serp sono messo ancora maluccio.
Non so bene come funzioni alexa e che metodi usi... ma secondo me vede tutto.
A parte gli scherzi se sai qualcosa su come funzioni alexa leggo volentieri. ![]()
Comunque forse stiamo divagando off topic ![]()
Per tornare in topic... stavo frugando un po' di circuiti di scambio banner... è una strada che non ho sfruttato (o meglio che ho mollato subito a causa di un circuito malgestito)... ho aperto un altro topic in questa sezione per vedere se qualcuno conosce circuiti buoni.
Non in linea
Non credo molto suoi dati alexa, ma non sarebbe male discuterne. Apri un 3d e ne parliamo ![]()
Per quanto riguarda il lancio di una chat posso dire per esperienza peronale (10 anni come amministratore di un network Irc, e 8 come consulente e webmaster di diversi siti per community "evito gli spam :-P") e' ben diverso che lanciare un sito.
Per lanciare una webchat un sito deve avere almeno 700 visitatori unici giornalieri che hanno voglia di chattare (cioe' hanno almeno 1 ora di tempo da perdere) e come detto prima lo scopo principale del tuo sito non e' la "chat".
Non in linea

Skype: viaggiatore77io uso www.newclick.com dal 1999 e mi trovo bene
Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
ilc0rv0 | 04 04 2006 | Posizionamento su Msn |
|
Topic attinente alla discussione |
selene | 01 02 2009 | Posizionamento su Google |