Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login

Skype: Può darsi che sia solo una questione di tempo, ed è evidente che Msn è molto veloce nell'indicizzazione, però vorrei che mi aiutaste a capire se si tratta solo di questo... il mio sito è tra la prima e la terza posizione in msn per la chiave "idee regalo", mentre è inesistente in G e Y per la stessa key. è piazzato in G solo per key secondarie e mentre msn gli attribuisce ben 33 backlink, Google si ostina a considerarne solo 4 (tra l'altro marginali) e yahoo addirittura zero...
il sito è online da 4 mesi,ma devo ancora fare la sitemap e la maggior parte dei link viene da directory...
ho l'impressione che ci sia qualcosa di importante che ho sottovalutato per far "notare" il mio sito e i miei link a Google e Yahoo..
a rafforzare quest'impressione c'è un'altra cosa che non ho ben capito è cioè che la quasi totalità dei miei utenti è localizzata a Roma...
è da poco che mi interesso ai SE, sapreste darmi qualche indicazione?
Stavi cercando: come creare un sito internet
Non in linea
Tieni conto che
a) google considera l'anzianità dei siti
b) yahoo ha uno spider molto lento
c) il comando link di google indica solo un campione di link
d) quando di un utente non si ricava la città ma solo la nazione lo si attribuisce a roma
Chiaro? ![]()
Non in linea

Skype: Chiarissimo, utente, grazie soprattutto per i punti c e d :-) . sostanzialmente quindi è una questione di tempo, che avrei accorciato se almeno non avessi preso un dominio nuovo...
immagino che ci saranno anche molti altri modi per accorciare questi tempi, visto che qualcuno ci riesce.. o sbaglio?
Non in linea
roccobruno ha scritto:
immagino che ci saranno anche molti altri modi per accorciare questi tempi, visto che qualcuno ci riesce.. o sbaglio?
... procurarti buoni backlink
Non in linea

Skype: ..già, argomento dolente... soprattutto in agosto... :-)
non è che hai un sito che parla di regali, vero utente? :-)
Non in linea
roccobruno ha scritto:
..già, argomento dolente... soprattutto in agosto... :-)
non è che hai un sito che parla di regali, vero utente? :-)
No, non regalo nulla ![]()
Cmq puoi iniziare a fare un giro di directory... regali=gratis=free... trovi senz'altro categorie attinenti. E anche quando a settembre potrai contattare i wm rientrati dalle vacanze non concentrarti solo sulla parola regali...
Non in linea
roccobruno ha scritto:
Può darsi che sia solo una questione di tempo, ed è evidente che Msn è molto veloce nell'indicizzazione, però vorrei che mi aiutaste a capire se si tratta solo di questo... il mio sito è tra la prima e la terza posizione in msn per la chiave "idee regalo", mentre è inesistente in G e Y per la stessa key. è piazzato in G solo per key secondarie e mentre msn gli attribuisce ben 33 backlink, Google si ostina a considerarne solo 4 (tra l'altro marginali) e yahoo addirittura zero...
il sito è online da 4 mesi,ma devo ancora fare la sitemap e la maggior parte dei link viene da directory...
ho l'impressione che ci sia qualcosa di importante che ho sottovalutato per far "notare" il mio sito e i miei link a Google e Yahoo..
a rafforzare quest'impressione c'è un'altra cosa che non ho ben capito è cioè che la quasi totalità dei miei utenti è localizzata a Roma...
è da poco che mi interesso ai SE, sapreste darmi qualche indicazione?
1. Google non lavora come Yahoo e MSN
2. MSN e Yahoo lavorano e classificano nei risultati i siti in base ai BL e ai metaname (Google calcola solo il meta TITLE gli altri come DESCRIPTION e KEYWORDS non sono più attivi)
3. Google classifica prima i siti inseriti in DMOZ e poi gli altri calcolando per ordine BL - ETA' - CONTENUTI
A questo punto penso di auguro di essere stato esaudiente e che cominci a lavorare su questi fattori.
Ciao ciao
Non in linea

1. Google non lavora come Yahoo e MSN
2. MSN e Yahoo lavorano e classificano nei risultati i siti in base ai BL e ai metaname (Google calcola solo il meta TITLE gli altri come DESCRIPTION e KEYWORDS non sono più attivi)
3. Google classifica prima i siti inseriti in DMOZ e poi gli altri calcolando per ordine BL - ETA' - CONTENUTI
A questo punto penso di auguro di essere stato esaudiente e che cominci a lavorare su questi fattori.
Ciao ciao
Grazie anche a te, Agencyweb.. ho potuto già notare quanto sia importante il title per google e senza dubbio devo lavorare ancora parecchio su BL e contenuti... soprattutto per questi ultimi in realtà ho parecchie cose già messe da parte, ma ho bisogno di tempo per svilupparle, visto che per me non è un impiego a tempo pieno..
ringrazio anche utente per il riferimento al regali=gratis, è un'accoppiata che devo sfruttare di più. per il momento stavo cercando qualche aggancio sul tema "auguri", ma sicuramente dovrò aspettare settembre..
ciao
Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
maxcai | 24 04 2008 | Posizionamento su Google |
|
Topic attinente alla discussione |
rullacom | 24 07 2006 | Posizionamento su Msn |
|