Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login
Buondì!
ho appena risposto ad una discussione sui cronjob nella sezione php/mysql e mi chiedevo una cosa
che ne dite di provare a realizzare un sito web che offra servizi di cron?
gli utenti registrati (gratis o a pagamento) potrebbero gestire i loro account inserendo l'indirizzo di uno script sul loro sito, scegliere la frequenza (settimanale, giornaliera, mensile ecc ecc) dell'esecuzione dello script, ed automaticamente far eseguire lo script indicato all'ora / data stabilita
dato che molti servizi di hosting non offrono il servizio di cron, potrebbe essere una buona idea! o no? ![]()
Non in linea

Skype: mmm...idea golosa.potrebbe diventare molto popolare e pericoloso...soprattutto se fossero accettati tutti i tipi di script...
Non in linea

io non dico di mettere lo script sul server del "nostro" ipotetico sito.
ognuno mette un suo script sul proprio spazio web, ci da l'url dello script, e noi facciamo in modo che ogni volta che a lui serve caricarlo (per inviare newsletter, per fare un backup del database...o quello che vuole) facciamo partire una visita a quello script che eseguirà tutto quello che bisogna fare ![]()
è come se ognuno si fa uno script per le newsletter e carica lo script manualmente, però non deve stare li a caricarlo e viene fatto tutto automaticamente ![]()
Non in linea

Skype: ciao il corvo credo che non sia tanto facile creare uno script che parte da un server per far eseguire qualcosa a secondo un server. i problemi sono tanti iniziamo con i permessi. poi ognuno deve realizzare un script compatibile con lo script creato da noi.
credo che sia + facile dare lo spazio anche per lo script.
Non in linea

ciao il corvo credo che non sia tanto facile creare uno script che parte da un server per far eseguire qualcosa a secondo un server. i problemi sono tanti iniziamo con i permessi. poi ognuno deve realizzare un script compatibile con lo script creato da noi.
credo che sia + facile dare lo spazio anche per lo script.
il programma in se è veramente facile da creare
mica hai bisogno di permessi
Hai presente come lavora un cron ??
Apre una determinata pagina all'ora impostata
Non in linea
Neppure io credo sia complicato... anzi!
Non in linea

Skype: pericoloso perchè qualcuno potrebbe eseguire script altrui, o mandare infinite richieste....a un sito x
Non in linea

tu praticamente non fai altro che aprire una pagina
Non in linea
è come se io avessi uno script www.miosito.it/invio-newsletter.php
e ogni mercoledi alle 17:45 scrivo sul mio browser www.miosito.it/invio-newsletter.php e automaticamente invio le newsletter.
non mi sembra bello che ogni mercoledi devo trovarmi davanti ad un computer per caricare quel file nel browser...quindi ci pensa un cron che automaticamente visita quella pagina e le NL vengono inviate ![]()
Non in linea

Skype: bisogna realizzare uno script automatico che imposta gli orari e la pagina da visitare. cioè uno si registra e in automatico crea il percorso con l'orario.
Non in linea
per prima cosa bisogna trovare qualcuno che ha a disposizione un cron sul proprio spazio web...probabilmente chi ha un server dedicato ha anche i cron ![]()
poi bisogna creare uno script per la registrazione utenti con:
la scelta della cadenza del job e l'orario (magari di default 00:00 o 12:00)
giornaliero
settimanale (in questo caso bisogna far scegliere il giorno della settimana)
alcuni giorni della settimana (in questo caso bisogna far scegliere anche i giorni)
mensile
L'indirizzo da visitare
Volendo si potrebbe fare in modo che ogni utente possa avere più indirizzi da visitare, ognuno ovviamente con giorni e orari indipendenti
comunque la prima cosa da fare è trovare chi ha un server dedicato o comunque servizi di cron, o andrebbe bene anche qualcuno che ha un piccolo serverino a casa, su adsl flat che puo assicurare un uptime del 99%, con windows o linux in modo da impostare li sopra tutta la questione cron ![]()
Non in linea

Basta usare alcune funzioni di php e avere i socket abilitati e mysql ![]()
Non in linea

Mi dovrebbero dare la risposta oggi
Ho registrato il dominio www.virgillo.it e voglio fare un maxi portale
Ho delle idee e il dedicato mi servirà a qeullo cmq si può prendere in considerazione di fare questo servizio
Non in linea

Non in linea

e ogni mercoledi alle 17:45 scrivo sul mio browser www.miosito.it/invio-newsletter.php e automaticamente invio le newsletter.
non mi sembra bello che ogni mercoledi devo trovarmi davanti ad un computer per caricare quel file nel browser...quindi ci pensa un cron che automaticamente visita quella pagina e le NL vengono inviate
si come funziona credo sia di pubblico dominio, ma che succede se io mi registro e programmo infinite visite ad un portale che nn è mio?quello si chiama bombing e il resposnsabile chi è? visitaprogrammata.it
Non in linea

ilc0rv0 ha scritto:
non mi sembra bello che ogni mercoledi devo trovarmi davanti ad un computer per caricare quel file nel browser...quindi ci pensa un cron che automaticamente visita quella pagina e le NL vengono inviatesi come funziona credo sia di pubblico dominio, ma che succede se io mi registro e programmo infinite visite ad un portale che nn è mio?quello si chiama bombing e il resposnsabile chi è? visitaprogrammata.it
e si e poi mi chiamo giocondo
E' ovvio che se tu fai la richiesta io ti faccio uploadare un file sul server e se tale file esiste allora ti faccio fare la richiesta
E poi piu di un numero deciso di richieste al giorno non te lo permetto
Non in linea

jvmale ha scritto:
ilc0rv0 ha scritto:
non mi sembra bello che ogni mercoledi devo trovarmi davanti ad un computer per caricare quel file nel browser...quindi ci pensa un cron che automaticamente visita quella pagina e le NL vengono inviatesi come funziona credo sia di pubblico dominio, ma che succede se io mi registro e programmo infinite visite ad un portale che nn è mio?quello si chiama bombing e il resposnsabile chi è? visitaprogrammata.it
e si e poi mi chiamo giocondo
E' ovvio che se tu fai la richiesta io ti faccio uploadare un file sul server e se tale file esiste allora ti faccio fare la richiesta
E poi piu di un numero deciso di richieste al giorno non te lo permetto
e allora nn è piu utile come prima...
Non in linea

Ma stai scherzando ??
Hai mai usato un crontab ??
Quanti ne usi al giorno per un servizio ?
Pensa che tutto cached.it con i suoi servizi ne usa 3 al giorno (ed ho quasi 2 giga di database tra tutto )
Per me 3 al giorno (esagerando 5 ) sono già fin troppo
Non in linea

jvmale ha scritto:
Ma stai scherzando ??
Hai mai usato un crontab ??
Quanti ne usi al giorno per un servizio ?
Pensa che tutto cached.it con i suoi servizi ne usa 3 al giorno (ed ho quasi 2 giga di database tra tutto )
Per me 3 al giorno (esagerando 5 ) sono già fin troppo
forse la discussione si è spostata di senso.
secondo me è molto utile come progetto, e parteciperei volentieri.
però cercavo solo di analizzare a chi potrebbe essere utile.e avevo pensato ad un uso ""maligno"" ma mi sbagliavo.
Non in linea

Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
gymline | 24 01 2010 | Posizionamento su Google |
|
Topic attinente alla discussione |
creamos | 08 07 2010 | Posizionamento su Google |
|