Non hai eseguito l'accesso.
Oggi mi è arrivata questa email:
Spettabile proprietario o webmaster di MIOSITO.it,
Durante il processo di indicizzazione delle Sue pagine abbiamo constatato che alcune di esse utilizzano tecniche non conformi alle nostre linee guida sulla qualità, disponibili all'indirizzo http://www.google.it/webmasters/guidelines.html.
Al fine di mantenere la qualità del nostro motore di ricerca, stiamo procedendo ad una temporanea rimozione di alcune pagine dai nostri risultati di ricerca.
Al momento prevediamo di rimuovere le pagine di MIOSITO.it per almeno 30 giorni.
In dettaglio, abbiamo rilevato i seguenti comportamenti nelle Sue pagine:
* Testo nascosto in MIOSITO.it:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
QUi elencato un testo nascosto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tuttavia preferiremmo avere le Sue pagine nell'indice di Google. Se desidera che vengano indicizzate, La preghiamo di rimuovere o correggere tutte le pagine non conformi alle nostre linee guida sulla qualità. Fatto ciò, La preghiamo di compilare una richiesta di reinclusione all'indirizzo https://www.google.com/webmasters/sitem … sion?hl=it
Cordiali saluti,
Il Team Google per la Qualità della Ricerca.
Devo preoccuparmi?? il sito risulta ancora negli indici ma l'email è arrivata ieri ![]()
Non in linea

Oggi mi è arrivata questa email:
Devo preoccuparmi?? il sito risulta ancora negli indici ma l'email è arrivata ieri
Sei fortunato ![]()
Sistema il sito e fai la richiesta di reinclusione.
Non in linea

Non in linea
2 sett max
Non in linea
Sistemato tutto... ed ho fatto la richiesta...
Ad ogni modo nn mi preoccupo + di tanto visto che circa l'80% dei visitatori è diretto. Peccato che perda il 20% di google ![]()
Non in linea
ma google banna? CIOE SI PRENDE IL fastidio di mandare una @? MA QUESTO SUCCEDE SOLO IN ITALIA?IMMAGINO I COSTI DI mtr x vedere o mandare solo in automatico una @.
DATO CHE MI PIACE FANTASTICARE VOGLIO solo pensare che una tua concorrenza ti denuncia al spam reporter questo in automatico manda un @ al tuo url denunciato nel frattempo il sistema ti parcheggia x qüalche gg,in attesa dello spider che controlla i tabulati cachet il caso ,se si ripete il caso denunciato lui ti sposta da un ip di ricerca italiana a straniero....ma sempre ci sei?...mica ti banna IL MTR?
Non saprei... ho letto in giro che google manda una mail a info@tuosito.it e webmaster@tuosito.it quando riscontra un abuso.
Ad ogni modo il mio sito non è più indicizzato su google in tutte le sue estensioni quando fino ad ieri avevo circa 300 pagine indicizzate
.
Guarda non volevo crederci neanche io... pensavo ad una bufola ma mi son dovuto ricredere.
A mio modo di vedere visto che anche sul loro sito è presente un modulo per segnalare un sito che abusa delle linee guida... un mio possibile concorrente ha fatto la segnalazione e subito dopo lo "staff" ha controllato? booh ![]()
Sta di fatto che nn ci son +.
Non in linea
Tornato tutto alla normalità.
Ad ogni modo anche senza google le entrate ed i guadagni non sono diminuiti.
A conferma della mia teoria... NON DARE TROPPA IMPORTANZA AI MOTORI DI RICERCA ![]()
Non in linea
Ma dico io:"Perchè usare tecniche scorrette????"
Avete visto poi che succede???Meno male che hai risolto tutto
Stammi bene, ciao ciao
Non in linea
Non sono il solo a gestire quel sito... e l'altro "socio" ha fatto quelo che ha fatto...
Io sono per i siti ottimizzati e per l'usabilità
Ad ogni modo per quel sito google mi serve a poco ![]()
Non in linea
cicoasm ha scritto:
Non sono il solo a gestire quel sito... e l'altro "socio" ha fatto quelo che ha fatto...
Io sono per i siti ottimizzati e per l'usabilitàAd ogni modo per quel sito google mi serve a poco
Contento tu, contenti tutti ![]()
Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
jacksparrow.perlanera | 17 02 2012 | Overture - Yahoo! Search Marketing |
|
Topic attinente alla discussione |
jacksparrow.perlanera | 17 02 2012 | Google Api | Google Maps |
|