Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login

Skype: ciao a tutti in questi giorni mi contattano molti professionisti per propormi la loro attività. ho persato di creare una news letter da inviare a tutti i contatti presenti nel mio database (500 aziende da scremare)...se qualcuno fosse interessato a presentarsi nella newsletter mi contatti e ne parliamo..
ciao
Non in linea

Ti consiglio di specificare target, prezzo indicativo ed esempio di newsletter...
A me puo' interessare...
Non in linea

Skype: il target è la medio/piccola impresa, il prezzo non so cosa dire, dipende dal servizol che offrite voi "inserzionisti". in sostanza l'idea sarebbe quella di un bollettino pubblicitario mensile da inviare ai miei contatti, in questo modo io offro loro nuovi e differenti servizi, voi li vendete questi servizi, e il sito diviene sempre più un centro di servizi.
ripeto: chiunque fosse interessato mi può contattare non solo qui, ma anche con una mail a info@marcopiccioniconsulting.com
ciao
Non in linea

il target è la medio/piccola impresa, il prezzo non so cosa dire, dipende dal servizol che offrite voi "inserzionisti". in sostanza l'idea sarebbe quella di un bollettino pubblicitario mensile da inviare ai miei contatti, in questo modo io offro loro nuovi e differenti servizi, voi li vendete questi servizi, e il sito diviene sempre più un centro di servizi.
ripeto: chiunque fosse interessato mi può contattare non solo qui, ma anche con una mail a info@marcopiccioniconsulting.com
ciao
ti consiglio di non muoverti in questo modo.
riflettici un attimo.se negli invii ci metti solo pubblicità la cosa non funziona.
diventa noiosa.e potrebbe infastidire l'utente portandolo a ritirare la sua iscrizione.
è cosa buona e giusta invece "eludere" le barriere psicologiche dell'utente e raddoppiare i tuoi profitti.
invece di un solo invio di pubblicità (il termine è DEM.direct email marketing) almeno 2 invii in aggiunta di info e aggiornamenti (NEWSLETTER)
in questo modo l'utente è ben felice di ricevere una newsletter nella quale lo si aggiorna delle ultime novità del sito o con news a lui utili.e sarà felice di leggere anche la DEM e soprattutto di interessarsi al prodotto pubblicizzato.il perchè è tutto li.se l'utente non si "fida" la DEM non funziona.
Non in linea

Skype: grazie dei consigli. la mia idea è un embrione da sviluppare e so che ci vorrà anche un pò di tempo, quindi ogni opinmione e consiglio è molto utile. grazie
Non in linea

grazie dei consigli. la mia idea è un embrione da sviluppare e so che ci vorrà anche un pò di tempo, quindi ogni opinmione e consiglio è molto utile. grazie
di nulla.facci sapere come procede.
magari puoi anche proporre qui il layout della newsletter.
ti sapremo dare la nostra opinione.
Non in linea

Skype: vi informerei volentieri delle novità..se ce ne fossero. intendo dire che per cominciare a pensare di inviare qualcosa bisogna che prima vi siano delle adesioni, che al momento, come dire, non piovono dal cielo. per ora ti domando una cosa, tecnica, che forse ti suonerà come una bestialità, ma ti informo che è da pochissimo che mi interesso a questo tipo di cose, e quindi sono un pò ignorante: come si organizza una newsletter, ci sono dei programmi da installare o si inviano semplicemente delle mails? mi fai sapere?
grazie
Non in linea

vi informerei volentieri delle novità..se ce ne fossero. intendo dire che per cominciare a pensare di inviare qualcosa bisogna che prima vi siano delle adesioni, che al momento, come dire, non piovono dal cielo. per ora ti domando una cosa, tecnica, che forse ti suonerà come una bestialità, ma ti informo che è da pochissimo che mi interesso a questo tipo di cose, e quindi sono un pò ignorante: come si organizza una newsletter, ci sono dei programmi da installare o si inviano semplicemente delle mails? mi fai sapere?
grazie
non sono assolutamente bestialità, tutti quando si avvicinano ad una nuova materia hanno dubbi.tuttavia tu hai la fortuna di avere noi!!
![]()
giusto per capirci con i termini cominiciamo col dire che la lista di iscritti si chiama mailinglist e l'email che mandi periodicamente per aggiornare i tuoi iscritti si chiama newsletter.la DEM come gia detto è un invio di pubblicità.
per poter inviare una newsletter o dem devi necessariamente ottenere il consenso del destinatario come da legge vigente (a mio avviso piena di "bug") sulla privacy.
è ovvio che se lo ritieni piu comodo puoi inviare singolarmente le email...ma quando sono 400.000 le email da inviare diventa un pò difficile gestirli.
ci sono molti programmi installabili su pc che aiutano nella gestione di una mailinglist, ma a mio avviso ti conviene utilizzare uno script in php da installare sul tuo spazio.
in particolar modo puoi usare phplist.uno script opensource distribuito gratuitamente.potente e semplice da configurare.lo trovi su www.phplist.com
con questo software puoi gestire con comodita anche milioni di indirizzi e ognuno ha la possibilità di inviare e ritirare l'iscrizione autonomamente.
dopo aver scaricato uploadato sul server, installato e configurato il software
per iniziare a ricevere utenti devi necessariamente pubblicare sul sito un modulo per la registrazione che phplist ti fornisce. es. http://demo.phplist.com/lists/?p=subscribe&id=1
quando avrai accumulato 1 utente potrai cominciare a inviare una newsletter.il numero degli utenti non deve lasciarti pensare che li puoi trascurare visto che sono pochi.
ovviamente se hai problemi per la configurazione siamo qui.
Non in linea

Skype: grazie, ma a farlo io personalmente non ci penso proprio, preferisco pagare un professionista. ne approfitto per chiederti, visto che sei molto disponiobilie e per questo ti ringrazio, come posso fare per il forum? vorrei installare un forum ben fatto, sul tipo di questo, o html, giorgiotave, insomma fatto bene, grafica carina, varie funzioni, avatar, firma...insomma tutto. come posso fare? 2 ragazzi che hanno lavorato al mio sito mi hanno detto che ci pensano loro, ma qui il tempo passa e non se ne sa niente....grazie
Non in linea

grazie, ma a farlo io personalmente non ci penso proprio, preferisco pagare un professionista. ne approfitto per chiederti, visto che sei molto disponiobilie e per questo ti ringrazio, come posso fare per il forum? vorrei installare un forum ben fatto, sul tipo di questo, o html, giorgiotave, insomma fatto bene, grafica carina, varie funzioni, avatar, firma...insomma tutto. come posso fare? 2 ragazzi che hanno lavorato al mio sito mi hanno detto che ci pensano loro, ma qui il tempo passa e non se ne sa niente....grazie
guarda sul forum non ci sono moltissime parole da spendere.
installare e configurare per bene un forum ti porta via max 1 ora.e non richiede particolaricompetenze.basta scaricare il pacchetto, metterlo su e installare.niente di che.
comincia con l'installazione completa.poi per quanto riguarda moduli aggiuntivi puoi farlo con calma.in questo forum c'è anche una categoria dedicata alla personalizzazione di PunBB
Non in linea

Skype: viaggiatore77500 aziende sono molto poche per prendere in considerazione una sponsorizzazione per la maggior parte ddelle ditte mi sa..
Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
Kaesar83 | 23 04 2006 | Php / Mysql |
|
exhaust | 14 08 2006 | Marketing |
|