Come aumentare il pagerank di google

Un sito con pagerank 7 mi ha proposto di inserire il mio link www.ultime-notizie.eu nella sua homepage e vorrei sapere se basta uno o se .
Posizionamento su Google: Consigli, trucchi, tecniche di posizionamento su Google. Postate qui tutti i vostri dubbi

Non hai eseguito l'accesso.

Gli ultimi articoli dal blog di Cached.it

Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum

Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser

Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare.  Bisogna essere i primi su google

YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al

Google Tv Google tv

La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl

Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo

Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa

Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog

Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d

Ewrite scrivi e guadagna

#1 14-03-2007 11:22:38

masculine
Membro di Cached.it
CR: CachedRank 1
Contatto Skype Skype:

Come aumentare il pagerank di google

Un sito con pagerank 7 mi ha proposto di inserire il mio link www.ultime-notizie.eu nella sua homepage e vorrei sapere se basta uno o se ci vogliono altri per poter crescere in pagerank, attualmente mi linka in homepage un sito con pagerank 5 e sono passato in un mese a pagerank 4. Qual'è la possibilità reale di crescere? Per diventare pagerank 6 quanto siti con pagerank 7 mi dovrebbero linkare?

Secondo voi la descrizione del link dovrebbe essere Ultime-Notizie.eu oppure ULTIME NOTIZIE

Editato il titolo per essere più attinente
Demon

Ultima modifica di masculine (14-03-2007 11:37:20)

Non in linea

#2 14-03-2007 11:41:42

superdan
Senior
da: Milano
CR: CachedRank 9
Contatto Skype Skype:
Sito web

Re: Come aumentare il pagerank di google

Visitando il Forum fastweb, troverete
delle Risposte utili. Parola di Paid To Write!

Non in linea

#3 14-03-2007 18:08:33

seogratis
Senior
CR: CachedRank 7
Contatto Skype Skype:
Sito web

masculine ha scritto:

Secondo voi la descrizione del link dovrebbe essere Ultime-Notizie.eu oppure ULTIME NOTIZIE

Se intendi l'anchor credo sia meglio ultime notizie

PS hai fatto una domanda che non c'entra niente col titolo del post smile

E comunque il pr è dato da una formula matematica:

PR(A) = (1-d) + d (PR(T1)/C(T1) + ... + PR(Tn)/C(Tn))

PR(A) è il PageRank di pagina A. Per calcolarlo vengono divisi i PR delle pagine che hanno un link verso "A": (PR(T1) a PR(Tn)) per i links in uscita di queste pagine: (C(T1) bis C(Tn)). Tutti questi valori verranno sommati e moltiplicati per "d" che ha un valore tra 0 e 1, ed infine sommati a (1-d).

Il valore di d ,che è tra 0 e 1, è quello che google assegna ad un sito appena entrato nel database. Quando vedrete nella toolbar un sito con un PageRank uguale a 0 in realtà è un PageRank uguale a d. Come vedi nella formuletta del calcolo del PageRank c'è anche il parametro del PageRank del sito che linka. Se questo fosse uguale a 0 passerebbe un PageRank 0 quindi tutti i siti avrebbero PageRank 0.

Ciao ciao

Vuoi creare un sito web e posizionarlo al meglio sui motori di ricerca??? Web Marketing
Giochi gratis

Non in linea

#4 16-07-2010 16:01:37

andrimail
Membro di Cached.it
da: Italy
CR: CachedRank 1
Contatto Skype Skype:
Sito web

..ti dovranno linkare molti altri siti per arrivare a page rank 7, devi lavorare sul link building per ottenere quello che cerchi, e non dimenticare che ogni passaggio di rank superiore e 1.000 volte piu' difficile, a meno che i tuoi contenuti non siano cosi' appetibili da interessare milioni di persone,..per il lavoro sul tuo page rank vai pure qui>>>Il meglio del meglio, dove trovi directory, motori di ricerca e social networks anche da page rank 7 in su,..fino al 10 di facebook dove inserire il tuo sito,...buon lavoro,..

Non in linea

#5 18-07-2010 13:54:39

Gemnia16
Membro di Cached.it
CR: CachedRank 0
Contatto Skype Skype:

Quanti soldi ti ha chiesto per il link?

"Fuoco e fiamme" sì, ma "non può piovere per sempre"

Non in linea

#6 07-08-2010 13:50:24

gmiriello@levelip.com
Membro di Cached.it
Contatto Skype Skype:
Sito web

masculine ha scritto:

Un sito con pagerank 7 mi ha proposto di inserire il mio link www.ultime-notizie.eu nella sua homepage e vorrei sapere se basta uno o se ci vogliono altri per poter crescere in pagerank, attualmente mi linka in homepage un sito con pagerank 5 e sono passato in un mese a pagerank 4. Qual'è la possibilità reale di crescere? Per diventare pagerank 6 quanto siti con pagerank 7 mi dovrebbero linkare?

Editato il titolo per essere più attinente
Demon

Ciao,

In generale è bene registrare il proprio sito su quanti più motori di ricerca possibile, tipicamente nazionali. Per fare questo dai un occhio a submission.it. Molti di queste directory/motori di ricerca hanno un pagerank: ti verrà passata una frazione di pagerank.

La formula è quella vista sopra, ma in generale, per aumentare il pagerank di un sito puoi ragionare usando questa analogia

10 link da siti pagerank 1 ---> ti portano verso pagerank 2
100 link da siti pagerank 1 (oppure 10 link da siti con pagerank 2) ----> ti portano verso pagerank 3
1000 link da siti pagerank 1 (oppure 100 link da siti con pagerank 2, oppure 10 link da siti con pagerank 3) ---> ti portano verso pagerank 4

Ti faccio notare che i numeri sono sparati a caso, questa è un'analogia, e i numeri corretti non li conosco. Ma la logica è più o meno corretta.

Quindi, un sito con pagerank 7, da solo, forse potra aumentare di un pochino il tuo pagerank... ma potrebbe costarti molti soldi.
Se cerchi di stare dentro ad un budget, sarebbe più opportuno cercare 10/100 siti con un pagerank leggermente inferiore a quello che vuoi raggiungere e farti linkare. Oppure se non hai problemi di spesa, cerca 10 siti pagerank 7, investici dei soldi per un tempo sufficientemente lungo, ed il tuo pagerank dovrebbe salire.

Giuseppe

V1rtu@l1z3d
----------
Il mio sito: Server Dedicati, Hosting, Housing

Non in linea

#7 12-08-2010 12:54:44

grignacarbo
Membro di Cached.it
Contatto Skype Skype:

io non capisco perche i mio sito a oltre 100 link in entrata anche da siti con pr 5 ed ancora rimane pr 0, il sito e www.strumenti-musicali.info

Non in linea

Oggi

Azioni su questo topic
da: Cached

- Sottoscrivi questa discussione
Segnala ad un amico
Aggiungi ai preferiti

In linea

• Segnala |
  • Cancella |
  • Modifica |

Topic Similari