Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login
Che ne pensate di realizzare un portale gestito da utenti, valido in alternativa ad www.italia.it ?
Non in linea

e se va bene glielo vendiamo noi il portale a loro ![]()
Non in linea
wow che entusiasmo
volete anche voi guadagnare 40 mila euro? :-D
Ci sarebbero da discutere alcune cosette... cosa mettere? cosa trattare? come impostarlo? chi sono gli utenti? come gestirli... lingue ecc...
Non è una cosa da niente.
Non in linea

Non in linea

se c'è da guadagnare per me si parte subito!
sempre a pensare al guadagno te....
pensa all'utilita', alla fama
tu mi dirai... non si vive di fama... non si manda avanti una famiglia con la fama
pero'..... XD
Non in linea
phpone ha scritto:
exhaust ha scritto:
se c'è da guadagnare per me si parte subito!
sempre a pensare al guadagno te....
pensa all'utilita', alla fama
tu mi dirai... non si vive di fama... non si manda avanti una famiglia con la fama
pero'..... XD
Guarda meglio i soldi, come cacchio faccio a campare senza soldi!!!
Lavorare in uno staff di persone competenti e guadagnare con internet è il massimo per me!
Non in linea

Skype: bah...sto seguendo nella "blogosfera" (uau com'è trend usare sta parola!) il caso di Ritalia e cose varie...mi sembrano tutte bufalate...
certo che ad oggi secondo me si potrebbe fare qualcosa molto semplice...wikipedia...contenuti da social networks e partnership con portali come venere ecc...no?
Non in linea

si
Ritalia mi pare una baggianata ![]()
Non in linea
Io ci sto, fatemi sapere ![]()
Non in linea

Skype: sicuramente non è banale...quel sito e chi lo gestisce non sono fessi qualunque.
anche perchè sono riusciti a sfilare un sacco di soldi. ![]()
sono abbastanza libero ora.se davvero volete fare qualcosa di serio io ci sto.
anche solo e soprattutto per la fama (la fama fa molta conversione.rivenduta a dovere frutta bei soldini.)
Non in linea
Ci sto anch'io, però si deve decidere bene come impostarlo....
Nel senso che: Italia/Regioni/Province/Paesi. Informazioni generali, informazioni turistiche (e qui scattano i soldi). Vi do qualche esempio di 1 sito già esistente.
http://www.paesionline.it
Fatemi sapere, io sarei interessato a fare qualcosa del genere per la Basilicata..
Si un pò confusionario lo è sicuramente...ma per prendere spunti penso vada bene. Poi navigando in giro ho trovato un altro portale, secondo me utile per quest'idea http://www.geosearch.it/ è in costruzione, per il momento hanno finito solo la sardegna... ma hanno messo molte informazioni.
Comunque io propongo di sviluppare un progetto tutti insieme, capire come strutturare il tutto ed assegnare dei ruoli e poi, come in DMOZ, ognuno diventa editore di una precisa area geografica. Che ne dite?

Skype: s.lobertiquel sito non rispetta per nulla le policy di adsense strano che non sia ancora stato bannato
Non in linea
Sicuramente sarà bannato da AdSense... ma per il momento questo non penso sia importante.... ho voluto sottoporvi questo sito solo per prendere spunto. Secondo me se facciamo un buon portale, bello sia dal punto di vista grafico che contenutistico e poi lo promuoviamo bene... vedi che concorrenza si trova italia.it! Comunque pensiamoci su. ok?
Non in linea
Stefano ha scritto:
quel sito non rispetta per nulla le policy di adsense strano che non sia ancora stato bannato
Non so perchè abbiate la convinzione che adsense debba "stonare"... rovinare il template... quel sito ha solo ben inserito graficamente tutti gli elementi, ma a leggere il regolamento di adsense non c'è nulla che non va.
Vi dirò di più... parlando con l'assistenza adsense riguardo ai codici delle caselle di ricerca, chiedevo il permesso di cambiarli per inserirle meglio nel template... loro m'han risposto che i codici andavano incollati senza modifiche, al che io ho lavorato di css per fare le modifiche senza toccare il codice... ricontatto l'assistenza e mi fanno i complimenti per come le ho inserite nel template.
Secondo me (non voglio far polemica, ma suggerire) qui si manca un po' di senso estetico... nel 2007 non possiamo pensare ancora come se usassimo linx solo per far contenti i motori ![]()
Ultima modifica di UtentE (22-03-2007 19:05:58)
Non in linea

Skype: Nel regolamento di adsense c'è scritto che le pubblicità devono essere ben visibili, così come gli indirizzi dei vari inserzionisti e la scritta ads by google...............in quel sito non si vedono quasi del tutto! ![]()
Non in linea
Demon ha scritto:
Nel regolamento di adsense c'è scritto che le pubblicità devono essere ben visibili, così come gli indirizzi dei vari inserzionisti e la scritta ads by google...............in quel sito non si vedono quasi del tutto!
Stiam parlando dello stesso sito? geosearch.it ? Le pubblicità son visibili, gli indirizzi pure e la scritta annunci google pure...
Cmq qui stiam uscendo OT... magari sarebbe interessante aprire una discussione su quel sito, o più in generale su visbilità ed estetica, e parlarne li.
Non in linea
Signori... il sito viola la policy di adsense.
Non è assolutamente possibile inserire immagini accanto agli annunci
http://www.geosearch.it/sardegna/index.php è presente ads, ed IN LINEA agli annunci ci sono le immagini.
Non in linea

Skype: Stiam parlando dello stesso sito? geosearch.it ? Le pubblicità son visibili, gli indirizzi pure e la scritta annunci google pure...
Cmq qui stiam uscendo OT... magari sarebbe interessante aprire una discussione su quel sito, o più in generale su visbilità ed estetica, e parlarne li.
Io mi riferivo all'altro. Comunque, a parte in regola o non in regola con adsense, qualche spunto dagli altri siti si può prendere. Se riusciamo a organizzare la cosa io sono disponibile per aiutarvi con i contenuti ![]()
Non in linea
Ciao a tutti allora propongo di avviare il progetto..ho sotto mano qualche bel nome da dare al dominio. Però prima di decidere questo, concretamente, chi compra il dominio? Potrei acquistarlo anche io, non ci sono problemi! Come ci organizziamo per poter strutturare tutto ed organizzarci? io ho delle idee e penso che ne abbiate anche voi quindi possiamo fare in modo di vedere chi siamo e poi dialogare via mail.. sapete non mi va di dare degli spunti ai primi che si trovano a "passare" da questo forum! Fatemi sapere a presto. Ciao

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
wdn80 | 05 04 2009 | Adsense | Adwords |
|
rullacom | 24 07 2006 | Google News |
|
fonzyyyyyyy | 17 05 2006 | Posizionamento su Google |