Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login

Skype: Salve a tutti, ho scaricato i file che ha creato Stefano per il login degli utenti..ho messo i file sul mio sito ma mi dice "could not connect to DB"..non è che devo modificare qualche file inserendo i dati?
quando vado su filezilla ci sono 3 cartelle (cgi-bin, public, mdb-database), dove devo mettere i file?e devo caricare qualche file dal db?
ps: utilizzero questo topic anche per chiedere altre info
Ultima modifica di Yagami Light (19-03-2007 20:36:31)
Non in linea

Non in linea

Salve a tutti, ho scaricato i file che ha creato Stefano per il login degli utenti..ho messo i file sul mio sito ma mi dice che c'è un errore col database..non è che devo modificare qualche file inserendo i dati?
quando vado su filezilla ci sono 3 cartelle (cgi-bin, public, mdb-database), dove devo mettere i file?e devo caricare qualche file dal db?
ps: utilizzero questo topic anche per chiedere altre info
a giudicare da come hai descritto le cartelle....sei su aruba e hai un server windows per ASP.
lo script di stefano è in PHP.quindi se vuoi usare quello script devi convertire il tuo spazio da windows a linux.
lo script di stefano è ben fatto, ma ce ne sono moltissimi scritti in ASP e quindi adatti al tipo di spazio che hai
EDIT: se avete uno spazio windows+linux dovete accedere all'ftp dello spazio linux.
se non erro con aruba è lnx.tuodominio.com
Ultima modifica di jvmale (19-03-2007 20:39:22)
Non in linea
Immagino sia aruba... ma hai uno spazio windows?
Non in linea

Immagino sia aruba... ma hai uno spazio windows?
fregato sul tempo ![]()
Non in linea

Skype: Si è aruba ed è uno spazio windows..cosa mi consigliate di fare??
Non in linea
Yagami Light ha scritto:
Si è aruba ed è uno spazio windows..cosa mi consigliate di fare??
Semplicemente è possibile creare qualcosa in asp... con Session() se proprio non vuoi gestire i cookies.
Magari puoi aprire un 3d su asp e discuterne li ![]()
Non in linea

Yagami Light ha scritto:
Semplicemente è possibile creare qualcosa in asp... con Session() se proprio non vuoi gestire i cookies.
Magari puoi aprire un 3d su asp e discuterne li
in altre parole? XD
PS: e se mi registrassi su www.netsons.org? potrei avere un DB MySql livello 5 con PHPv5
sarebbe possibile poi mettere gli scritp di stefano?
Ultima modifica di Yagami Light (19-03-2007 21:07:48)
Non in linea

cicoasm ha scritto:
Yagami Light ha scritto:
Magari puoi aprire un 3d su asp e discuterne liin altre parole? XD
PS: e se mi registrassi su www.netsons.org? potrei avere un DB MySql livello 5 con PHPv5
sarebbe possibile poi mettere gli scritp di stefano?
ovviamente si.cmq se hai un pò le idee confuse leggiti qualche semplice guida sui server.anche per capirci meglio qui sul forum.
ci sono ottime guide di veloce lettura su html.it
Non in linea

Skype: Salve a tutti. Sono riuscito ad attivare con netsons,org un DB lv5 con PHP5, ho importato il file db.sql (creato da stefano) nel DB e messo tutti i file nell'ftp ma se vado sul sito mi da questo errore link al sito
come mai?
Non in linea

Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
rullacom | 24 07 2006 | Google News |
|
Topic attinente alla discussione |
fonzyyyyyyy | 17 05 2006 | Posizionamento su Google |