Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login

Skype: s.lobertiOggi dall'ufficio non sapevo che fare ed ho convertito un file con le coordinate geografiche (latitudine e longitudine) di 36000 frazioni comuni centri e provincie italiane
Per effettuare il download del database bisogna registrarsi (e quindi essere utenti registrati) sul forum e poi andare sul gestore degli upload al link:
http://forum.cached.it/forum/uploads.php
A breve vi posto anche lo script (appena ho tempo per farvelo
) per calcolare la distanza tra 2 punti
In seguito lo adatto anche per le Google Maps
Per ulteriori informazioni al riguardo (script aggiuntivi, integrazioni con le mappe di Google, calcolo della distanza tra i 2 punti e molto altro ancora) bisogna essere registrati qui
Qui la versione del database con tutte le città regioni e stati del mondo
Ultima modifica di Stefano Loberti (28-11-2008 09:17:05)
Non in linea

Skype: Dove hai rilevato i dati per costruire il DB delle coordinate Italiane, perchè mi servirebbe anche quello Europeo.
Ciao Roberto
Non in linea

http://earth-info.nga.mil/gns/html
è un file di testo e l'ho portato in mysql
c'è anche un file di testo di 800 mega con tutto il mondo ...
non sarebbe male ![]()
Non in linea

Skype: Ho scaricato il tuo file, mi servirebbe un ulteriore livello di dettaglio cioè le coordinate a livello di comune, via/piazza e civico in tutta Italia. Hai idea se posso reperirlo da qualche parte?
Grazie
Ciao
Rossa.
Non in linea

Non in linea
Ciao a tutti,
anche io avrei bisogno delle coordinate degli 8100 comuni italiani, ho provato con i files suddetti ma hanno molte più località e mi è impossibile spulciare i Comuni. Qualcuno ha già tentato?
Non in linea

Skype: Ciao, innanzitutto grazie...perchè con questo forum mi avete risolto vari problemi.
Volevo sapere se poi siete riusciti a fare lo script per calcolare la distanza tra due punti.
Ciao e grazie ancora
Non in linea

Skype: Ciao a tutti. Io avrei bisogno di un elenco delle provincie divise per comuni: qualcuno ha già avuto e/o, spero, risolto questo problema?
thanx
luca
Non in linea

Skype: ciao a tutti. A me servirebbe un un elenco dei quartieri di tutte le città italiane non necessariamente con le relative coordinate. Qualcuno sa dove posso trovarlo??
Non in linea
Ciao a tutti. A me servirebbe l'elenvo di tutti i cittadini italiani divisi per quartieri con relativi dati anagrafici. Qualcuno pensa che stia chiedendo troppo?![]()
Non in linea

Non in linea
fatebenefratelli......cambio url?

Non in linea

Skype: buongiorno!, io avrei bisogno di un file con la latitudine e longitudine dei confini italiani... sapete mica dove trovarlo?
grazie
riccardo
Non in linea

Non in linea

sei poi riuscito a fare lo script per il calcolo della distanza fra due punti?
Oppure puoi darmi qualche indicazione sull'algoritmo da utilizzare (poi lo script me lo faccio io) per calcolare la distanza fra due località partendo dalle coordinate geografiche?
Grazie
ciao
Raffy
Non in linea

Skype: s.lobertise volete provare a calcolare la latitudine e la longitudine e o la distanza tra 2 coordinate questa semplice funzione in php vi permetterà di calcolare la distanza tra due punti ( gis )
<?php $lat1 = 46.2341938036161; $lon1 = -63.124778021257015; $lat2 = 46.4141938036161; $lon2 = -63.118571124705284; $distance = (3958*3.1415926*sqrt(($lat2-$lat1)*($lat2-$lat1) + cos($lat2/57.29578)*cos($lat1/57.29578)*($lon2-$lon1)*($lon2-$lon1))/180); print($distance); ?>
Non in linea

volevo sapere se esiste un database con i comuni italiani con relativa popolazione
Non in linea

io invece sono alla ricerca di una tabella excel con tutti i cap, i relativi comuni e province d'Italia...
Spero qualcuno mi possa aiutare..
Grazie :-)
Sillov
Non in linea

Skype: s.lobertil'hai trovata la tabella dei cap di tutti i comuni d'Italia ?
Non in linea

Skype: Ragazzi io mi sono fatto fare un prog. PHP/MySQL che dato un paese (degli 8107 italiani) e un raggio in km restituisce tutti i paesi:
Esempio:
Ricerca:
Pease: Monza
Raggio: 20 km
Risultati:
Monza - in 0 km
Vedano al Lambro - in 2.6 km
Villasanta - in 3.4 km
Muggiò - in 3.8 km
Lissone - in 4 km
Brugherio - in 4.1 km
Concorezzo - in 5 km
Cinisello Balsamo - in 5.1 km
Biassono - in 5.2 km
Nova Milanese - in 5.7 km
Sesto San Giovanni - in 6 km
Cologno Monzese - in 6 km
Macherio - in 6.1 km
Agrate Brianza - in 6.1 km
Arcore - in 6.3 km
Carugate - in 6.4 km
Desio - in 6.5 km
Sovico - in 6.8 km
Cusano Milanino - in 6.9 km
Lesmo - in 7.8 km
Cernusco sul Naviglio - in 7.9 km
Vimodrone - in 7.9 km
Bresso - in 8.2 km
Caponago - in 8.2 km
Albiate - in 8.3 km
Burago di Molgora - in 8.3 km
Vimercate - in 8.3 km
Triuggio - in 8.7 km
Camparada - in 8.7 km
Varedo - in 8.9 km
Paderno Dugnano - in 9 km
Usmate Velate - in 9.1 km
Seregno - in 9.2 km
Pessano con Bornago - in 9.2 km
Bussero - in 9.3 km
Segrate - in 9.3 km
Cormano - in 9.4 km
Correzzana - in 9.4 km
Pioltello - in 10 km
Alternativamente può restituire la lista dei paesi "alla bruta", separati da virgola, così:
Monza,Vedano al Lambro,Villasanta,Muggiò,Lissone,Brugherio,Concorezzo,Cinisello Balsamo,Biassono,Nova Milanese,Sesto San Giovanni,Cologno Monzese,Macherio,Agrate Brianza,Arcore,Carugate,Desio,Sovico,Cusano Milanino,Lesmo,Cernusco sul Naviglio,Vimodrone,Bresso,Caponago,Albiate,Burago di Molgora,Vimercate,Triuggio,Camparada,Varedo,Paderno Dugnano,Usmate Velate,Seregno,Pessano con Bornago,Bussero,Segrate,Cormano,Correzzana,Pioltello
In quest'ultimo modo può essere usato internamente da qualsiasi sito (es. motore di comparazione prezzi, motore di ricerca annunci di lavoro, mercatino dell'usato, ecc...) per fare ricerche filtrate cioè per visualizzare i risultati solo per i paesi vicini.
Se vi interessa fatemi sapere. Lo posso anche uppare sul vostro server ![]()
Non in linea

Non in linea

Skype: Oltre al codice c'è il database... potrei esportarlo ma visto che non interessa a nessuno...
Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
IL_FOLLE | 06 01 2008 | Vendita e Scambi, Offerte di Lavoro |
|
tagliaerbe | 27 03 2006 | Zeal | Yahoo Directory |
|
fonzyyyyyyy | 21 07 2006 | Discussioni Generali |
|
pedica | 20 07 2006 | Discussioni Generali |
|
antoniodilernia | 31 03 2006 | Php / Mysql |
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
maxcai | 24 04 2008 | Posizionamento su Google |
|
Lukros | 31 03 2006 | Posizionamento su Google |
|
Agencyweb | 17 07 2006 | Posizionamento su Google |
|
ghisirds | 29 11 2007 | Posizionamento su Google |
|
Stefano Loberti | 14 03 2007 | Posizionamento su Google |
|
cicoasm | 15 03 2007 | Posizionamento su Google |
| TAG |
|---|
|
| Key | Data | Wikipedia |
|---|---|---|
|
Chiavi di ricerca
database 20localit C3 A0
|
03 09 2010 | - - |
|
Chiavi di ricerca
database comuni italiani quartieri
|
03 09 2010 | - - |
|
Chiavi di ricerca
latitudine 20longitudine 20coordinate 20polari 20comuni 20italia
|
03 09 2010 | - - |
|
Chiavi di ricerca
9
|
02 09 2010 | - - |
|
Chiavi di ricerca
http forum cached it forum t572 Database coordinate geografiche Comuni province Italia Mysql html
|
02 09 2010 | - - |
| Url Refer | Data |
|---|---|
|
03/09/2010 11:19:40 |
|
02/09/2010 19:51:22 |
|