Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login
Pagine: 1

ho un problema di cui non riesco a trovare la soluzione
i link che dai vari siti (pochi per la verità) che puntano al mio non sono identificati da google
con yahoo va un pò meglio ma ne risultano meno della metà.
e il pr resta a zero...
Riviera dei Cesari - Vacanze in adriatico
Non in linea
Iscrivi il tuo sito al centro webmaster di google e verificali da li... è normale che da non autorizzati ne mostrino solo una parte.
Non in linea

non riesco a capire il criterio con cui alcuni vengono identificati altri no
l'unica cosa che ho notato è che mancano i link da siti con pr 0
forse google filtra in base al pr?
intanto grazie
Non in linea

già fatto e la situazione è pessima
non riesco a capire il criterio con cui alcuni vengono identificati altri no
l'unica cosa che ho notato è che mancano i link da siti con pr 0
forse google filtra in base al pr?
intanto grazie
In genere i BL da yahoo sono più numerosi di quelli di google,perchè google non indicizza i BL con il nofollow mentre yahoo si. In compenso se il sito è quello in firma, hai il link sia da DMOZ sia dalla directory di google e questi sono già di per se due link "pesanti"
Non in linea
sicuramente non filtra in base al pr. Ho notato su webmaster tools di google tra i backlink vengono mostrati anche quelli con il nofollow. secondo me devi attendere un po' di più su google prima che ti vengano mostrati tutti i link.
Non in linea

Non in linea

ciao a tutti
ho un problema di cui non riesco a trovare la soluzione
i link che dai vari siti (pochi per la verità) che puntano al mio non sono identificati da google
con yahoo va un pò meglio ma ne risultano meno della metà.
e il pr resta a zero...
Il centro webmaster di Google non riporta tutti i back link che ha il tuo sito ma solo una parte ed anche la ricerca link: da gli stessi risultati,ciò non toglie che Google conosca questi backlink,non fare affidamento su questi sistemi e basati sul posizionamento nelle Serp ,se hai pochi backlink è normale che il tuo sito sia male indicizzato ed il tuo pr sia a zero,comunque aspetta ancora Google non aggiorna spesso il valore del pr delle pagine Web
Non in linea

In linea
Pagine: 1
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
gymline | 24 01 2010 | Posizionamento su Google |
|
Topic attinente alla discussione |
creamos | 08 07 2010 | Posizionamento su Google |
|