Non hai eseguito l'accesso.
Fino a quale pagina Google porta accessi ? Mi è capitato di vedere e analizzare alcuni refer delle mie pagine (sul forum di http://forum
Lo spam di cached.it porta tanti accessi Avete sempre criticato e classificato Cached.it come un sito di spam, come un forum stupido e di ser
Globalwarming Awareness2007 Globalwarming Awareness2007 è la frase da posizionare. Bisogna essere i primi su google
YouTube e Wikipedia tra i più importanti del WEB Google continua a rimanere in testa nella classifica dei marchi più influenti della rete,al
Google Tv Google tv
La fine del Google Bombing Da un recente articolo sul blog ufficiale di Google sembra che sia finito il fenomeno del Googl
Non riesci a trovare il nome al tuo sito ? Hai difficoltà a trovare il nome per la tua attività ? O non sai che nome dare al tuo
Adsense nei videogiochi Da un annuncio della CNN sembra che Google stia per prendere accordi con Adscape per comprare questa
Yahoo,nuovo sistema di inserzioni Il nuovo sistema di inserzioni di Yahoo si sta avvicinando al leader delle ricerche su Internet Goog
Un nuovo formato degli annunci Google E' nato un nuovo progetto pilota di Google Adsense dove stanno sperimentando un nuovo formato d
BigDaddy Dance | Posizione su Google | Link su Google | Pagerank Reale | Analizza il valore di Adsense | Aggiornamento di Google | Il ban di Google | Livello di Keywords | Strumento Yourcache | Yahoo Web Rank | Posizionamento di key su Yahoo | Posizionamento su Msn | Generatore di Metatag | GeoIp | Validare Html | Validare i Css | Controllare i Link | Creare file Robots.txt | Trovare le parole chiave | Simulatore di Browser Lynx | Suggeritore di key per Overture | Quanto vale il tuo Blog | Key Density | Combinare parole chiave | Siti su un Host | Simulatore di Palmare | Convertire un sito web in PDF | Alternative ad Adsense | Posizionamento pagine | Lista directory per siti Web | Primi su Google | Sito web Popolare |
Script in php per la registrazione di utenti sul sito con login
ciao a tutti, stavo guardando questi sito ed ho notato (nel sorgente) che c'è un ammasso incredibile di keywords...
non dovrebbe essere penalizzato per questo???
http://www.sdnmultimedia.com/
Non in linea
Ho visto molto peggio... nascosto nel noscript o nelle doorway... ma evito di spammartele qui perchè non meritano.
Cmq siti di questo tipo non li ho mai visti nelle prime 3 pagine per key importanti... evidentemente credersi troppo furbi non conviene con google.
Poi se ti va (e se sono in competizione con te per qualche key ti va di sicuro) usa la segnalazione spam dal tuo account sitemap (aggiunto meno d'una settimana fa in fondo alla home personale di sitemap)... aiuti google e google ti sarà riconoscente... io qualche sera fa gli ho segnalato 20 siti nelle prime 10 pagine della mia key di punta: alcuni son già stati rimossi e il mio sito ha fatto una salto dalla decima alla quarta pagina... tra l'altro erano tutti siti inutili... chi fa un sito interessante non s'arrischia con questi trucchetti (o per lo meno si limita a una o due frasi).
Non in linea
magari fossi linkato da google!
sto aspettando dal 13 febbraio ma non vuole saperne di aggiungermi ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non in linea
checcospina81 ha scritto:
sto aspettando dal 13 febbraio ma non vuole saperne di aggiungermi
Ma nell'account sitemap tra le statistiche non hai guardato? Ti elenca le key per cui compari... non credo che non ce ne sia manco una.
Abbi fede che s'inizia con key poco competitive poi se continui a lavorarci va avanti... il mio sito c'ha messo 4 mesi prima di comparire con una key seria.
Non in linea

Skype: ciao, riguardo alla segnalazione a google: devo fare una spiegazione per ogni sito, dicendo cosa c'è che non va e dove sta, oppure basta che gli invio l'url? e ci pensa lui... anche se il trucchetto è ben nascosto nel codice?
se il sito in questione è un buon sito, ma utilizza queste tecniche scorrette, verrà penalizzato lo stesso? o google chiude un occhio?
lo chiedo, perchè questo sito sta nelle prime posizioni con decine di ottime parole, ha pagerank 5 o 6 dipende dalle pagine, e cmq a mio avviso è un buon sito, di una società seria (non famosa, ma seria!)
Approfondendo le ricerche ho scoperto che utilizza almeno una decina di altri siti accuratamente ottimizzati per poi riportare agli stessi prodotti del sito principale (non con redirect, ma portando l'utente a cliccare su link testuali, o a compilare form mail)... anche questa credo che sia una tecnica scorretta... non viola direttamente le regole di google, ma fa in modo che se una persona sta cercando quel determinato prodotto, in un modo o nell'altro capita sul quel sito.... e non lo trovo giusto, perchè ammettendo che i prodotti sono buoni, una volta che però ho visto il tuo sito e nn mi interessa, vorrei trovare un nuovo sito con altri prodotti, non un nuovo sito che alla fine mi fa vedere sempre gli stessi, ma messi in una salsa diversa.
ciao
Non in linea
UtentE ha scritto:
checcospina81 ha scritto:
sto aspettando dal 13 febbraio ma non vuole saperne di aggiungermiMa nell'account sitemap tra le statistiche non hai guardato? Ti elenca le key per cui compari... non credo che non ce ne sia manco una.
Abbi fede che s'inizia con key poco competitive poi se continui a lavorarci va avanti... il mio sito c'ha messo 4 mesi prima di comparire con una key seria.
no no, del mio sito non è linkata neanche una pagina!
Non in linea
stranepiante ha scritto:
ciao, riguardo alla segnalazione a google: devo fare una spiegazione per ogni sito, dicendo cosa c'è che non va e dove sta, oppure basta che gli invio l'url? e ci pensa lui... anche se il trucchetto è ben nascosto nel codice?
Hai un account sitemap? Da una settimana han cambiato l'interfaccia e hanno aggiunto un modulo per la segnalazione di spam.
Ti chiedono:
la keyword che ha originato il risultato
l'url della pagina di google su cui hai trovato il sito
l'url del sito
un termine sintetico (cloaking, doorway, parole ripetute, etc) da scegliere con crocette
un commento a parole in cui specifichi la zona del codice da osservare.
Riguardo al caso che hai detto non son scorrettezze evidenti... io in quella key ho trovato almeno 15 siti con valanghe di key spesso neppure attinenti nascoste tra i noscript o nelle doorway...
e al 99% erano siti spazzatura... cmq ho segnalato anche qualche caso del genere, in particolare un sito che usava una key nel titolo per piazzare una pagina nella serp e poi aveva come unico contenuto il banner di un sito (come se io faccio una pagina tools per webmaster per piazzare il mio sito in quella serp e poi ci metto semplicemente il banner di cached).
In definitiva... se lo ritieni scorretto (e ancor più se il sito è spazzatura) fallo. Poi la decisione spetta a google... ma cmq potrebbe esserti riconoscente (un salto di 6 pagine in pochi giorni mi da da pensare).
Non in linea

Riguardo al caso che hai detto non son scorrettezze evidenti... io in quella key ho trovato almeno 15 siti con valanghe di key spesso neppure attinenti nascoste tra i noscript o nelle doorway...
ad es un'altra cosa che ho notato in questi siti, sono una serie di link e key nascoste all'utente dietro un immagine, visibili solo accedendo al codice, solo che non so come si chiama quest metodo....
Non in linea
stranepiante ha scritto:
visibili solo accedendo al codice, solo che non so come si chiama quest metodo....
cloaking... è il metodo più odiato da google
Non in linea

cloaking... è il metodo più odiato da google
ottimo! quindi segnalandolo guadagnerei anche io qualche posizione.... anche se mi sembra una bastardata... mi sento un pò in colpa... però è frustrante vedere che dopo mesi di lavoro si riescono a conqistare un pò di posizioni e sopra di te magari c'è qualcuno che utilizza queste tecniche.
Non in linea
stranepiante ha scritto:
ottimo! quindi segnalandolo guadagnerei anche io qualche posizione.... anche se mi sembra una bastardata... mi sento un pò in colpa... però è frustrante vedere che dopo mesi di lavoro si riescono a conqistare un pò di posizioni e sopra di te magari c'è qualcuno che utilizza queste tecniche.
Certo che se lo fai solo per guadagnare posizioni è una bastardata... infatti t'ho sottolineato se lo ritieni scorretto e ho aggiunto se lo ritieni un sito spazzatura... in questo caso stai solo aiutando google e i webmaster onesti (te compreso) che sudano sui contenuti e si vedono scavalcati da spam.
Non in linea

In linea
| Topic | Autore | Data | Forum |
|---|---|---|---|
|
Topic attinente alla discussione |
Stefano Loberti | 20 09 2006 | Gli strumenti di Cached |
|
Fol | 30 03 2006 | Php / Mysql |
|